Perché è sicuro acquistare su frigerioviaggi.com

Oltre 40 anni di esperienza nel mondo dei viaggi al tuo servizio.

 

Dietro al sito frigerioviaggi.com, c’è uno staff di 200 professionisti del turismo, persone reali che lavorano fisicamente nelle agenzie Frigerio Viaggi. La tua prenotazione viene gestita con la stessa cura e attenzione che dedichiamo alle pratiche dei clienti tradizionali, quelli che quotidianamente riceviamo nei nostri punti vendita.

Acquistando su Frigerioviaggi.com, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la conferma del viaggio.

Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, il loro inserimento è previsto direttamente sul server sicuro di Banca Sella, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

All’indirizzo di posta elettronica, fornito nel corso della procedura d’acquisto, potrai ricevere le migliori offerte e proposte vacanza scontate e selezionate per te.

Come acquistare dal nostro sito

Per gli acquisiti dal nostro sito sono accettate le seguenti carte di credito

  • VISA
  • MASTERCARD
  • AMEX  

Pagamento con Banca Sella

Per garantire la massima sicurezza dei pagamenti elettronici effettuati su frigerioviaggi.com, Frigerio Viaggi si affida alla serietà e alla qualità certificata di Banca Sella, istituto bancario specializzato nell'ambito del commercio elettronico.