PARTIAMO INSIEME PARTIAMO INSIEME: AIDA Arena di Verona 2015 ITALIA - VERONA
185
2 giorni / 1 notte
Come da programma

1° giorno:

Partenza da

           COMO                   Porta Torre ang. Via Milano                                             ore 14.00

           GIUSSANO          c/o FRIGERIO Viaggi Via Vigano’ 5                                               ore 14.40

           MILANO                                Terminal Lampugnano                                                    ore 15.20

*** orari indicativi e sempre soggetti a riconferma - alcuni servizi potrebbero essere effettuati con bus navetta ***

Seguiranno documenti personali di viaggio qualche giorno prima della partenza con esatti dettagli di convocazione

 

Arrivati a VERONA tempo libero a disposizione e a seguire ingresso all’Arena per assistere allo spettacolo

Cena libera.

I cancelli solitamente aprono alle ore 19.00/19.30. Inizio spettacolo ore 21.15.Sistemazione in posti di gradinata non numerata: la seduta è costituita da gradone in pietra (all’interno dell’anfiteatro è possibile noleggiare cuscinetti se non avete già provveduto personalmente).

Al termine dello spettacolo si raggiungerà l’hotel. Pernottamento.

2° giorno:

Prima colazione in hotel.

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.bigfoto.com/sites/galery/italy/sirmione.jpg&imgrefurl=http://www.bigfoto.com/europe/italy/other/index.htm&h=784&w=1183&sz=156&hl=it&start=4&tbnid=CM03SYXm7ohV6M:&tbnh=99&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dsirmione%26imgsz%3Dxxlarge%26gbv%3D2%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26sa%3DNPartenza in pullman per SIRMIONE.

Tempo libero per una piacevole passeggiata per il piccolo borgo. Noterete subito al vs. arrivo la Rocca Scaligera monumento simbolo non solo di Sirmione ma del lago di Garda. Passeggiando per le viuzze del centro si potranno vedere,  la parrocchiale di S. Maria Maggiore, Casa Callas fino a giungere alla punta più estrema della penisola che ospita le famose Grotte di Catullo una delle residenze del famoso poeta latino Catullo.

Pranzo libero.

Nel pomeriggio trasferimento in pullman per raggiungere BORGHETTO SUL MINCIO per una piacevole passeggiata a piedi per l’antico borgo con il Castello Scaligero con l'antica Torre Tonda, unica nel suo genere, che è quanto rimane del primitivo maniero del X secolo. Si vedrà il Ponte Visconteo, costruito nel 1393, a fianco dell'antico borgo medioevale con i suoi antichi mulini per la macina dei cereali.

 

Partenza per il rientro nelle località di partenza in orario che verrà accordato con la nostra accompagnatrice. 

Quota di partecipazione a persona comprensiva di viaggio in pullman GT , accompagnatrice Frigerio Viaggi, sistemazione in hotel 4* di Verona, trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet in hotel, biglietto di gradinata non numerata settore D-E , assicurazione base medico-sanitaria, tasse e percentuali di servizio

Escluso: pasti, visite guidate, altri ingressi, extra personali, tutto quanto non espressamente citato sopra

NOTA BENE: Annullamento/sospensione in caso di maltempo: In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell’orario di inizio previsto. Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, FONDAZIONE ARENA DI VERONA può posticipare fino a 150 (centocinquanta) minuti l’orario d’inizio della rappresentazione, prima di annunciare l’eventuale annullamento dello spettacolo. In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto. Rimborso: I biglietti sono rimborsabili SOLO in caso di annullamento dello spettacolo PRIMA del suo inizio. Il rimborso riguarda esclusivamente l’importo indicato sul biglietto. Per ottenere il rimborso, i biglietti dovranno essere consegnati alla Biglietteria della FONDAZIONE ARENA DI VERONA - Tel. +39 045 596517 - fax +39 045 8013287 - subito dopo l’annuncio dell’annullamento dello spettacolo, e per tutto il giorno seguente; i biglietti potranno inoltre essere rimborsati mediante spedizione entro 10 (dieci) giorni dalla rappresentazione annullata, inviandoli a: Fondazione Arena di VERONA.

Partenze
Clicca sulla data di partenza per richiedere informazioni