Soggiorno Mare Marsa Matrouh EGITTO - Marsa Matrouh
VERACLUB JAZ ORIENTAL
A partire da 648 Offerta!
8 giorni/7 notti

E’ l’Africa più vicina, comoda da raggiungere, nel cuore del nostro Mediterraneo. Il fascino dell’esotico e un’atmosfera inconsueta. lungo la costa mediterranea dell’Egitto, si estende sulla Almaza Bay sulla spiaggia di sabbia bianca con un mare turchese. Il Villaggio dista 37 km dall’aeroporto di Marsa Matrouh.

Il villaggio si suddivide in due aree: Beach Area affacciata sulla spiaggia di sabbia bianca si sviluppa intorno a una grande piscina mentre la Garden Area è situata alle spalle della Beach Area. Entrambe le aree dispongono di una propria reception e di un proprio ristorante a buffet dove vengono consumati i pasti principali. Ad eccezione dei due ristoranti principali, tutti gli altri servizi a disposizione nel villaggio sono comuni a entrambe le aree: due lobby bar, un terrace bar (Beach Area), uno snack bar sulla spiaggia e un bar presso la piscina della Garden Area. La piscina per adulti e quella più piccola per bambini situate nella Beach Area rappresentano le aree dove si svolge il programma di animazione mentre le due piscine della Garden Area (una per adulti e una per bambini) sono riservate al relax e al riposo. Due mini-club per bambini, un campo da tennis e da calcetto, un grande teatro all'aperto, un teatro coperto con aria condizionata per l’animazione serale.

Camere Il Veraclub Jaz Oriental dispone di 399 camere suddivise nelle due zone Beach Area e Garden Area. La Beach Area offre 70 camere superior (40 mq) e 138 camere junior suite family (51 mq, massima occupazione 4 adulti). Nella Garden area si trovano invece 191 camere di cui 78 superior (34 mq) e 113 camere junior suite family (41 mq, massima occupazione 2 adulti + 2 bambini). Tutte le junior suite family sono composte da una cameretta per bambini con due divani letto e da una camera da letto per adulti con letto matrimoniale. Le camere sono separate da una porta per garantire la privacy. Tutte le camere del Villaggio sono curate e dotate di servizi privati con doccia (anche vasca da bagno nelle camere della Beach Area), asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata, tv satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza. La corrente è a 220 volt con prese di tipo europeo o americano.

La spiaggia Il villaggio si affaccia su uno dei tratti più belli della costa mediterranea su un’ampia baia riparata che garantisce una comoda balneazione grazie al fondale sabbioso digradante. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (sino a esaurimento). Vengono forniti i teli mare.

La ristorazione All Inclusive: comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, presso il ristorante principale. Durante i pasti sono inclusi: soft drink, birra e vino locale da dispenser. Durante il giorno sono inclusi presso i bar del Villaggio i soft drink, il caffè espresso e le bevande alcoliche nazionali. Snack serviti durante l’arco della giornata presso lo snack-bar sulla spiaggia e presso lo snack-bar della piscina della Garden Area. Non sono incluse le bevande in bottiglia o in lattina. Inoltre, a pagamento, possibilità di cenare in uno dei 5 ristoranti presenti nella baia (libanese, giapponese, mediterraneo, italiano e specialità di pesce).

L'animazione L’équipe di animazione allieterà il soggiorno con giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali nel rispetto della privacy.

 

 

DOCUMENTI: le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti: passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese oppure solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia. VACCINAZIONI OBBLIGATORIE: nessuna CLIMA: Clima caldo secco con inverno mite. Durante l’estate, le temperature massime in media sono pari a 36 gradi, mentre le minime sono pari a 22 gradi. Il mese più caldo è luglio, con temperature massime superiori anche a 40 gradi. In inverno, le temperature massime in media sono pari a 19 gradi, mentre le minime sono pari a 10 gradi. Il mese più freddo è gennaio, con temperature comprese tra 8 e 18 gradi.

La quota comprende: Volo A/R - Soggiorno di 8gg/7nn in Camera Doppia Standard - Trattamento All Inclusive. La quota non comprende: Quota iscrizione - Assicurazione - Tasse aeroportuali - Adeguamento Carburante e tutto quanto riportatro ne "La quota comprende"