Soggiorno Mare TUNISIA TUNISIA - Monastir
EDEN VILLAGE EL BORJ
A partire da 463 Offerta!
8 giorni/7 notti

E’ l’Africa più vicina, comoda da raggiungere, nel cuore del nostro Mediterraneo. Il fascino dell’esotico e un’atmosfera inconsueta. Terra di Berberi occupata da Fenici, Romani, Bizantini, Vandali e Arabi, la Tunisia affascina anche per le sue ricchezze storiche e archeologiche. Mahdia. Dista 45 km dall’aeroporto di Monastir e 5 km dal centro città. Ristoranti e bar: ristorante principale “Les Remparts” dotato di sala climatizzata e terrazza esterna con servizio a buffet e zona show cooking; ristorante à la carte “Neptune” con specialità tipiche locali, lounge bar “Azur”, caffè moresco, snack bar spiaggia “Big Sure”. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. A pagamento: caffè espresso, bevande e gelati confezionati, alcolici d’importazione; cena a base di aragosta (su prenotazione). Unità abitative: 228. Camere: si dividono in Classic e Superior, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, asciugacapelli, cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono, servizi privati e balcone. L’occupazione massima delle Classic è di 4 adulti, mentre quella delle Superior, completamente rinnovate, è di 3 adulti. Culla su richiesta. Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 30,00. Servizi: sala polivalente, anfiteatro, minifrigo disponibile presso la reception, collegamento wi-fi presso la reception, grande schermo per mondiali di calcio. A pagamento: internet point, boutique, servizio lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno. Relax e divertimenti: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale, piccola piscina interna riscaldata (eccetto i periodi dal 15/06 al 15/09), 3 campi da tennis, ping pong, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, pallacanestro, bocce, minigolf, tiro con l’arco, discoteca (adiacente al villaggio e aperta al pubblico). A pagamento: SPA con massaggi, sauna, video giochi, sport acquatici motorizzati, escursioni. Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti. Spiaggia: ampia, di fine sabbia bianca, ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Carte di credito: Mastercard e Visa.

 

E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi, se il soggiorno è inferiore a 90 gg.  Nel solo caso di viaggio organizzato da “Tour Operators” (esibendo “voucher” turistico recante conferma della prenotazione alberghiera con le date del periodo di permanenza e il biglietto di ritorno la cui data corrisponda a quella del termine del soggiorno in Tunisia), l’ingresso nel Paese è consentito con la carta d’identità valida per l’espatrio.

La carta di identità deve ovviamente essere in corso di validità e riportare la foto e i dati personali del titolare. La fotocopia del documento NON può in nessun caso sostituire l’originale, nemmeno se si tratta di copia certificata conforme all’originale. VACCINAZIONE: Non necessarie. CLIMA: clima mediterraneo e ventilato sulle coste. L’inverno è mite e l’estate è molto calda con temperature che possono superare i 40°. Temperature più elevate si registrano nel sud del Paese con marcate escursioni termiche tra il giorno e la notte.

La quota comprende: Volo A/R - Soggiorno di 8gg/7nn in Camera Doppia Standard - Trattamento All Inclusive. La quota non comprende: Quota iscrizione - Assicurazione - Tasse aeroportuali - Adeguamento Carburante e tutto quanto riportatro ne "La quota comprende"