VIAGGIO DI GRUPPO DA BOLOGNA PROVENZA: Tolone, Marsiglia e piccoli borghi. Il Natale con i "Santoniers" FRANCIA - Tolone & Marsiglia
A PARTIRE DA 740
4 giorni/3 notti
Come da programma

Provenza: Tolone, Marsiglia e piccoli borghi. Il Natale con i "Santoniers". 

Simbolo della Provenza nel mondo intero, i Santons, le statuine di terra cotta, nate a Marsiglia alla fine del XVIII° secolo, sono uno dei rari oggetti artigianali fabbricati da sempre nel rispetto della tradizione.
Nobile discendente di antenati fatti di mollica di pane, di gesso, di cera o vetro lavorato, la fabbricazione di queste figure si è perpetrata fino ad oggi, rispettando un savoir faire dove creatività e segreti del mestiere sono da sempre legati. Visiteremo città e paesi dell’entroterra con tradizioni natalizie diverse dalle nostre. 

I giorno: BOLOGNA - FIRENZE - TOLONE 28/11

II giorno: TOLONE - LA GARDE - TOLONE 29/11

III giorno: MARSIGLIA - TOLONE 30/11

IV giorno: TOLONE SAINT TROPEX - CANNES - FIRENZE - BOLOGNA 01/12

DOCUMENTI

Documenti per l'espatrio per i cittadini italiani maggiorenni e residenti in Italia: carta identità valida senza timbri di rinnovo o passaporto.

 

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman GT   sistemazione in hotel 3 stelle a Tolone in camere doppie con servizi * trattamento di mezza pensione con le cene in ristorante convenzionato* servizio guida di due giorni il secondo e terzo giorno per le visite di Tolone Marsiglia e dintorni *assicurazione medico bagaglio e Annullamento Ergo non compre le malattie pregresse* materiale di cortesia *

LA QUOTA NON COMPRENDE: i pranzi * bevande * ingressi a monumenti * extra personali, mance e facoltativi in genere * tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Partenze
Clicca sulla data di partenza per richiedere informazioni