Soggiorno Mare VERACLUB SALALAH OMAN - Oman
VERACLUB SALALAH
A partire da 1.285 Offerta!
8 giorni/7 notti

Situato nella tranquilla e suggestiva baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, nel sud del Oman, il Veraclub Salalah, inserito all’interno del Salalah Marriott Resort, si affaccia sul mare, ai piedi delle montagne del Jabel Samhan. Il Villaggio dista circa 80 km dall’aeroporto internazionale di Salalah e 75 km dal centro della città.

 

Il Veraclub Salalah nasce da una collaborazione tra la celebre catena alberghiera Marriott e Veratour. Si presenta come una moderna ed elegante struttura dotata di ogni comfort, adatta ad una clientela alla ricerca di relax e benessere, ma anche a chi è alla scoperta di luoghi affascinanti, di cui la regione è ricca.

Frequentata anche da clientela internazionale, l’intera struttura è costituita da 186 camere situate nel corpo centrale e da 51 chalets. A disposizione dei clienti: reception, 3 ristoranti di cui uno riservato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, english pub, beach bar. Inoltre, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, anfiteatro, miniclub, centro fitness e Spa balinese (trattamenti a pagamento). Completano i servizi un business center e un meeting center con 3 sale di 50, 210 e 335 mq. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, MasterCard, American Express e Diners Club.

 

Il litorale che si estende di fronte al Veraclub Salalah per circa 400 metri è in parte sabbioso e in parte roccioso. Sono presenti vari punti attrezzati con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento).

Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah. A disposizione dei clienti teli mare gratuiti.

PASSAPORTO: Passaporto: con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese; si consigia di verificare eventuali modifiche dei requisiti di validità residua informandosi preventivamente presso l’Ambasciata omanita a Roma o presso la rete consolare del Sultanato in Italia. È richiesto il visto di ingresso, ottenibile direttamente all’arrivo, del costo di 5 OMR per soggiorni di durata inferiore ai 10 giorni e 20 OMR per soggiorni superiori ai 10 giorni.

CLIMA: è estremamente caldo ed umido da metà aprile a fine settembre; caldo da ottobre a marzo; temperato a dicembre, gennaio e febbraio. Le piogge sono rare.

La quota comprende: Volo A/R - Soggiorno di 8gg/7nn in Camera Doppia Deluxe - Trattamento All Inclusive. La quota non comprende: Quota iscrizione - Assicurazione - Oneri - Tasse aeroportuali - Visto - Adeguamento Carburante e tutto quanto riportatro ne "La quota comprende"

Partenze
Clicca sulla data di partenza per richiedere informazioni