SOGGIORNO Villa con piscina per 6 persone in Salento ITALIA - PUGLIA
quota a persona a partire da 690 OFFERTA VILLA ESCLUSIVA SALENTO
7 notti
Locazione
RARO VILLAS

Pajara Poetica è una tradizionale casa rurale con piscina immersa in una distesa di alberi di ulivo secolari a pochi minuti dalla zona marina di Torre Vado, una delle più belle località marine del Salento, precisamente nella zona di Pescoluse, rinominata “Le Maldive del Salento”...

Appena arrivati non si potrà fare a meno di notare la splendida piscina, contornata da lettini per sdraiarsi e prendere il sole e a poca distanza sono state poste due docce per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Ma ciò che colpirà i soggiornanti sarà la meravigliosa veranda dove è stato posto un tavolo con sedie ideale per pranzare e cenare con la vista sulla piscina e sui giardini ed una vista mare mozzafiato. Qui ci si potrà divertire con la propria famiglia e amici ad organizzare le proprie serate magari preparando una deliziosa grigliata grazie all’utilizzo del BBQ posto proprio a pochi passi dalla veranda.

La proprietà è costituita da una grande sala centrale con aria condizionata e  sala da pranzo con cucina a vista, arredata in stile molto semplice ma allo stesso tempo elegante e di gusto, ciò che rende particolare questa zona è la parete di pietra tipica a vista che è proprio parte delle mura costituenti la pajara.
Da questa zona è possibile accedere alle tre camere da letto matrimoniali, una delle quali si trova proprio all’interno della pajara, la pietra a vista e la particolare forma delle mura renderà le notti magiche e questa esperienza di viaggio indimenticabile. La particolare costruzione con muratura a secco permette di avere ambienti freschi senza l'ausilio di condizionatori nella zona notte.
I bagni sono due, di cui uno en-suite con doccia ed un altro con vasca da bagno. Tutti gli infissi sono dotati di zanzariere.
Questa è una delle proprietà ideali per essere immersi nella pace e relax campestre senza però essere molto lontani dal mare… è quindi la villa perfetta per la vacanza da sogno.

Salve è un bellissimo e caratteristico borgo che nasce nel pieno Salento, in provincia di Lecce a pochissimi minuti dalla splendida località marina di Pescoluse, meglio conosciuta come le Maldive del Salento.

Il nome di questa città esprime un saluto e rappresenta un vero e proprio invito, per i turisti, ad esplorare le ricchezze storiche che il borgo antico può offrire.
Tra le bellezze artistiche predominano la Torre dei Montano e Palazzo Ramirez, per gli amanti delle architetture religiose, la Chiesa Madre di San Nicola Magno sarà splendida da visitare.
In questi luoghi sono presenti molte masserie antiche che circondano in borgo, tra le più importanti ci sono la masseria Borgino, la Fano, la Pali e la Santu Lasi.

Per gli appassionati della scienza si potrà visitare il Museo dell’Astronautica che espone materiale filatelico-spaziale e la Galleria delle Scienze dove sono esposti meteoriti e meridiane.

Ma non solo… qui si potranno esplorare le favolose spiagge conosciute in tutto il mondo come le Maldive del Salento, acque cristalline e distese di sabbia dorata sono gli ingredienti perfetti per la vacanza nel Salento.
Alcune tra le località balneari più importanti sono: Torre Vado, Torre Pali, Lido Marini, Torre Mozza ed a pochi minuti si potrà raggiungere la meravigliosa Santa Maria di Leuca.

La quota comprende: uso esclusivo della villa e della sua piscina, 3 camere da letto, 6 posti letto, 2 bagni.

La quota non comprende: trasporto e tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"

Partenze
Clicca sulla data di partenza per richiedere informazioni