New York è una grande città dalle innumerevoli opportunità...
...Non lasciare al caso l'organizzazione del viaggio e viviti al meglio il tuo soggiorno nella Grande Mela!
Documenti per l espatrio per i cittadini Italiani Passaporto valido
Con le seguenti caratteristiche:
IMPORTANTE!
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’INGRESSO NEL PAESE
Nuove condizioni per chi intende viaggiare verso gli Stati Uniti in esenzione da visto.
A partire dal 21 gennaio 2016 viene limitata la possibilità di usufruire del programma Visa Waiver Program a chi, essendo doppio cittadino, ha la cittadinanza anche di uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Siria o Sudan, nonché per chi ha viaggiato nei citati paesi a partire dal 1° marzo 2011 (sono previste eccezioni per alcune specifiche categorie di viaggiatori). Si raccomanda pertanto a chi intende recarsi in USA di controllare attentamente prima della partenza i siti web delle Sedi diplomatiche e consolari statunitensi per verificare la sussistenza della possibilità di essere ammessi in quel Paese senza visto.
Per i cittadini stranieri chiedere al proprio consolato e per i minori chiedere alla propria questura
LA QUOTA COMPRENDE:
Volo AA DIRETTO da MILANO; possibile anche da ROMA su richiesta con supplemento; 6gg/4nt in Solo Pernottamento in camera doppia; bagaglio a mano e da stiva;
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Assicurazione medico/bagaglio Ann. Vlock € 50 pp; tasse aeroportuali Euro 350 per persona; trasferimenti disponibili su richiesta; tasse di soggiorno; quota d’iscrizione Euro 50 per persona e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.